Aiuto come posso scaricare nuove watch face per Lemfo Lem 5?

Aiuto come posso scaricare nuove watch face per Lemfo Lem 5? Su internet non trovo nulla per questo smartwatch. AIUTO

Non riesco a capurne nulla. Se qualcuno sa consigliarmi programmi o applicazioni per scaricare queste watch face mi sarebbe di grande aiuto

La difficoltà è dovuta alla lingua o non sai dove trovare le istruzioni?

Entrambe le cose

Sai come trasferire dei file da PC o smartphone all’orologio? Sai come decomprire un file zip? Sai come creare una cartella sulla memoria dello smartwatch? In base a queste risposte posso darti istruzioni più o meno dettagliate

Si quando collego lo smartwatch al pc me lo legge come una memoria esterna e quindi apre come una semplice penna usb, e da li tutte le cartelle semplice da fare, poi se voglio inviare file da smartphone posso inviarli anche semplicemente via bluetooth alcune applicazioni le ho imviate in questo modo. Zippare file è semplice sul pc fa tutto in automatico, sullo smartwatch creare una cartella anche è semplice basta entrare su file menager e da li posso crearne una nuova.

Scaricare intendo, se cerco su google delle watch face da poter scaricare o sul pc per poi inviarle allo smartwatch, o sullo smartphone per poi sempre inviarle, mi escono fuori solo watc face che sono disponibili da installare solo attraverso questo android wear, che credo il mio smartwatch non abbia, dato che c’è scritto che monta un Android 5.1 Lollipop. Per questo mi chiedo io, è mai possibile che tutte le watch face che trovo su internet nessuna posso applicarla sul mio orologio senza dover passare per android wear?

Tutte le watchface nella sezione X series di questa community funzionano perfettamente con il tuo Lem5.
Crea una cartella ClockSkin, esattamente scritto così, sul tuo smartwatch. Scarica sul PC un file, di solito dei zip, dalla sezione che ti ho detto, scompattalo sul PC e copia la cartella estratta nella cartella ClockSkin dello smartwatch ed è fatta.

Scusate ragazzi, sarò io rimbambito che non le trovo queste watch face da scaricare, le apro ma sono solo immagini o foto da scaricare,che postano altri della community.

Comunque volevo chiedere anche, le watch face quindi posso trovarle solo qui sul forum compatibili per il mio lem5 o sapete dove altro posso trovarle? Perché ho aperto tante ricerche su google e alla fine si finiva sempre su quelle per android wear.

Alessandro posso chiederti cone fai a farle tu le ahem? Per dire a me piacerebbe fare quelle che si trovano della Ferrari che sono stupende

Ciro ciao, io ho creato la cartella clockskin ed ho inserito i file scompattati, però poi come faccio ad impostare la watch face? Perché se apro la cartella mi fa visualizzare solo le immagini del quadrante scaricato, ma non me lo fa impostare come orologio. C’é qualcosa che sto sbagliando o saltando?

Come non detto, ho riavviato lo smartwatch e me le ha trovate, finalmente.siete grandi ragazi. Grazie. Ora devo solo trovare tutte le watch face me le scarico tutte.anche se molte sto notando non hanno link per scaricarle, tipo quelle della Ferrari non me le da

Ragazzi funziona tutto http://grazie.se eventualmente avete altri link dove sono raggruppati un po di skin gia pronte per il download ve ne sarei grato.grazie mille

Check this guide http://roundandroidwatches.proboards.com/thread/35/put-faces-on-watch

@Mirko_di_mario Non per essere scortese, ma cerca in questa community, di riferimenti ad altri siti ce ne sono.

Mi avete dato nuove speranze con questo smartwatch, perché davvero non gli manca nulla, va una bomba, solo che ecco mi stavo innervosendo per il fatto di non poter avere altre watch face, per questo vi ringrazio tantissimo. Se qualcuno saprebbe dirmi come crearne altre, io mi metto li buono buono a farle e poi le posterò anche

Cerca ClockSkinMaker.
La grafica la devi creare tu.
Qui trovi delle guide in inglese:
http://roundandroidwatches.proboards.com/board/15/custom-faces-developement-guides

Perfetto. Grazie mille